Tuttii cacciatoridedicanomolto tempoperpensare a comeil loro abbigliamentopotrebbe essere ottimizzatoper migliorareil loro successo e avere il migliore comfort durante le uscite di caccia e questa gamma è stata creata proprio pensando al camuffamento e alla masima resa tecnica. I pantaloni sono dotati di membrana Deer-Tex traspirante ed impermeabile. Regolazione in vita conelastico Passanti incintura Due tascheanteriori
Fratello del PANTHER PRO il PREDATOR PRO ne raccoglie tutte le caratteristiche di stile e funzione senza la protezione alla penetrazione alle spine. Ne risulta un capo ancora più leggero e morbido che non teme rocce e arbusti. Impermeabile e traspirante con membrana RAINSYSTEM ....
Pantalone pensato per la caccia, il vostro tempo libero e per le lunghe passeggiate all'aria aperta.
Ideale per il periodo esitvo. Grazie al leggerissimo tessuto elasticizzato confortevole e traspirante, questo pantalone sarà un ottimo compagno di viaggio.
Aperture laterali per l'aerazione,...
Pantalone Ponale in softshell elasticizzato e doppiato con morbido pile e membrana U-tex impermeabile e traspirante. Capo semplice ma funzionale, adatto alle attività all’aperto anche con basse temperature. Due tasche frontali con chiusura a zip, zip a fondo gamba, una tasca posteriore con zip.
Pantalone da caccia ALPI dalla forma ergonomica realizzato in nylon stretch laminato con membrana Univers-tex. Dotato di rinforzo in tessuto RK-TEX a contrasto nelle parti a maggiore usura, tasconi laterali, tasche posteriori, elastico ai fianchi.
Pantalone univers alpi elasticizzato verde rif.92008309
Pantalone dalla forma ergonomica in tessuto elasticizzato idro repellente dotato di rinforzo a contrasto nelle parti a maggiore usura. Dotato di tasconi laterali, tasche posteriori, elastico ai fianchi.
Art. T-92
Pantalone in tessuto poliestere/cotone, con 6 comode tasche, si presta a molteplici utilizzi, sia per lavoro che per caccia. Ottimo rapporto qualità/prezzo colore mimetico