• -40%
  • Non disponibile
  • -40%
  • Non disponibile
Burris Veracity 5-25x50mm E1
search

Burris Veracity 5-25x50mm E1

1.539,00 €
923,40 € Salvare 40%
Tasse incluse

Ottica pensata per caccia big game. Il reticolo collocato sul primo piano focale permette il corretto calcolo della traiettoria balistica ad ogni ingrandimento. Per una massima precisione le torrette sono regolabili ad 1/4 di MOA e la parallasse può essere corretta dal lato dell'ottica mantenendo la posizione di tiro

Quantità
Non disponibile

La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.

BARTOLINI

BRT

BURRIS Veracity

Eccellente cannocchiale per Tiro, Caccia, Long Range

Questa magnifico Cannocchiale ha prestazioni sorprendenti.

Le caratteristiche

Questo FFP Ballistic Plex E1 viene utilizzato su cannocchiali Veracity a alto indice di ingrandimento.
leggermente diverso nel design rispetto al Ballistic Plex E1 FFP utilizzato nei modelli 2-10x e 3-15x.
Reticolo MOA
I punti a cascata a sinistra e a destra del reticolo aiutano a compensare rapidamente e facilmente il vento laterale. Normalmente viene calcolato un valore di 10 m.p.h . del vento (+/- 1,5 pollici a 400 yds.) per la maggior parte delle cartucce da caccia.
E' possibile calcolare per 5 o 20 m.p.h. vento trasversale dimezzando o raddoppiando la distanza del punto.
Con un reticolo FFP ( primo piano focale ) la compensazione della traiettoria e i riferimenti del vento sono precisi a qualsiasi ingrandimento.

Il reticolo FFP ad un primo sguardo potrebbe sembrare complcato, ma osservando bene un bersaglio, anche molto piccolo, sia vicino che a lunga distanza ci rendiamo conto che e' molto piu' facile sparare con un reticolo FFP.

La miglior cosa e' provarlo!


Specifiche
Ingrandimenti: 5-25x
Reticles: Ballistic Plex E1 FFP Varmint (200650)
Ballistic Plex E1 FFP (4-20x and 5-25x version) (200651)
SCR MOA (200652)
Torrette Style: Torretta alta con cappuccio (200650)
MAD System MOA (200651)
MAD System MOA (200652)
Obiettivo lente: 50mm
Diametro oculare: 44.25 mm
Finitura:Opaco
Focal Plane: FFP
Diametro tubo: 30 mm
Field of View: 21 low 4.3 high (ft. @ 100 yds.)
Eye Relief: 3.50 4.25 in.
Exit Pupil: 10 low 2.0 high (mm)
Click per torretta: 1/4 MOA
Elevation Adjustment, Total Capability: 64 MOA
Example: 50 MOA is roughly 25 MOA from center.
Windage Adjustment: 30 MOA
Example: 50 MOA is roughly 25 MOA in any direction from center.
Adjustable Parallax: 50 yds. infinity
Lunghezza totale : cm 42
Burris
BERJ32110022