Giacca Deerhunter Argonne Softshell , un indumento studiato per il conduttore di cani che ha necessità di muoversi con il massimo comfort ed il minimo ingombro. Realizzata in Softshell con membrana Deerhunter Stormliner® traspirante che blocca gli elementi come pioggia e vento. Dotata di carniere, tasca sul petto, due tasche frontali. Di colore verde foglia 381. Polsini regolabili. Cappuccio a scomparsa nel collo. Una tasca interna. Gomiti preformati.
Univers giacca da caccia cervino 94347392
Giacca da caccia Cervino realizzato in uno speciale pile a trama quadrettata particolarmente elastico. La qualità del materiale permette di ottenere un capo leggero e confortevole mantenendo costante il calore corporeo. Due ampie tasche frontali con...
Giacca uomo da caccia Brown Bear EVO per la caccia in movimento in ambienti dove la silenziosità è l'elemento essenziale. Impermeabile e traspirante realizzato in microfibra morbida e silenziosa.
Impermeabile e traspirante grazie alla membrana BWB EVO - Beretta Waterproof Breathable EVO.
Il...
Deerhunter Stormliner® è il nostro rivestimento interno che blocca il vento senza ridurre la traspirabilità del materiale. Deerhunter Stormliner® è impermeabile al 99,99%, in quanto non è "sigillato".
Giacca X PRO MASTER U-TEX in tessuto elasticizzato laminato con membrana U-TEX impermeabile e traspirante e applicazioni in tessuto CK-TEX nei punti di maggiore usura. Varie comode tasche con zip, tasca porta satellitare, cappuccio staccabile, coulisse in fondo e comodo carniere.
Giacca da caccia Asiago realizzata in softshell doppiato con leggero tricot e membrana U-Tex. Modello semplice e pratico con due tasche frontali con zip, adatto anche per altre attività all’aperto.
Giacca Thorn Resistant EVO Beretta per la caccia in movimento in ambienti caratterizzati da rovi e fitta vegetazione . La giacca è l eggera, impermeabile e traspirante con inserti resistenti all’abrasione sulle aree più esposte.
La Giacca Thorn Resistant EVO Beretta è impermeabile e...