- Non disponibile

La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.
SDA-NEW
BRT
La serie di coltelli da cucina EKA Pro Fillet è realizzata in acciaio inossidabile Sandvick 12C27 con durezza di 58 HRC.
Le impugnature della serie Pro Fillet sono tutte realizzate in Santoprene, un materiale igienicamente approvato in tutto il mondo e noto per le sue proprietà di presa sicura in condizioni di stress.
Con la serie Pro fillet hai a disposizione i coltelli migliori per sfilettare e rifinire le ossa.
Per una macellazione a regola d'arte il nostro consiglio è quello di utilizzare i coltelli per sfiletto inseriti nel Butcher Set, il set completo da macello di EKA.
Il coltello da disosso fine da 13 cm è uno strumento presente nel Butcher Set perchè ideale per un lavoro preciso e rapido.
Impugnatura morbida ed egonomica realizzata in Santoprene™, materiale igienicamente approvato in tutto il mondo e testato per una presa sicura in condizioni di utilizzo professionale.
La lama è realizzata in acciaio inossidabile Sandvik 12C27 che garantisce una prolungata tenuta del filo.
LAMA
ACCIAO SANDVIK
Sandvik è un leader mondiale nel settore siderurgico. La maggior parte dei coltelli EKA sono realizzati con Sandvik Steel 12c27, un acciaio per coltelli con eccellenti prestazioni del filo. La lama Sandvik è affilata come un rasoio, solida, forte e resistente alla corrosione.
Con una durezza compresa tra 57 e 59 HRC, Sandvik 12c27 è la qualità superiore consigliata per coltelli da caccia, tascabili, da campeggio, tattici e da chef di fascia alta.
Commenti Nessun cliente per il momento.