Franchi horizon all terrain black

Reference: FRAA0643500
  • Prezzo scontato

Franchi horizon all terrain black

Reference: FRAA0643500
1.065,00 €
1.420,00 €
Risparmia 25%
Tasse escluse Consegna: da 1 a 3 settimane
Calibro
Quantità

Carabina bolt action di marca Franchi modello horizon all terrain black synt

Ispirata concettualmente agli Scout Rifle made in USA, la carabina bolt action Horizon All Terrain è la perfetta alleata in diversi ambiti venatori e al poligono di tiro.

Il nome All Terrain significa proprio questo: adattabilità a ogni tipo di bersaglio in ogni tipo di ambiente, grazie alle dimensioni compatte e al peso contenuto che le consentono di coniugare doti dinamiche a un’elevata precisione. Versatile ed estremamente efficace, Horizon All Terrain Black Synt è dedicata al cacciatore che cerca un look minimal e aggressivo, amante di linee pulite e decise. La canna e azione brunite, unite all’affusto in tecnopolimero in fibra di vetro, danno a questa carabina bolt action un look total black, rendendola un’arma essenziale, ma di carattere.

Horizon All Terrain Black Synt è disponibile nei calibri .308 WIN (canna 18”, passo 11”) e .223 REM (canna 18”, passo 9”) con otturatore fluted Dependa Bolt e freno di bocca installato.

Proprio per aumentarne la funzionalità, Horizon All Terrain Black Synt presenta basi per portabretelle a sgancio rapido e attacchi M-LOK: due su ogni fianco dell’astina e due sul fondo. Come tutte le Horizon, anche la All Terrain è consegnata con certificato di precisione 1 M.O.A. su tre colpi sparati. Il grilletto Relia Trigger è regolabile da 800 a 1.900 grammi. Il calciolo TSA Recoil Pad, fornito medio di serie, porta il L.O.P. a 355 mm, con la possibilità di richiedere quello lungo e corto. L’altezza del nasello può variare sostituendo a quello medio di serie (+20 mm) il nasello flat (+0 mm) in dotazione o i naselli basso (+10 mm) e alto (+30 mm) disponibili come optional. È anche possibile sostituire la pistola del calcio, grazie a un’impugnatura intercambiabile zigrinata in polimero, che migliora la presa e il comfort dell’cacciatore. È possibile montare anche l’impugnatura Varmint, maggiorata e con inclinazione verticale superiore. Horizon All Terrain Black Synt dà il meglio sia nei tiri a breve distanza che in quelli meditati anche su bersagli in movimento. Presenta, infatti, le peculiari mire Flip Up, abbattibili e su esclusivo progetto Franchi, con una mira posteriore a due posizioni alla radice della lunga basetta Picatinny e da un mirino anch’esso a due posizioni. È dotata di un caricatore amovibile da 10 colpi, che garantisce una facile e veloce ripetizione. Gode di 7 anni di garanzia sulle parti meccaniche, la migliore della sua classe.

Franchi
FRAA0643500

16 altri prodotti della stessa categoria: