Beretta DT11 trap

Reference:

Beretta DT11 trap

Reference:
Quantità

Fucile sovrapposto di marca P. Beretta calibro 12 modello Dt11 trap

Title 1
dt11_interna1

  • Dalle spalline di chiusura canne, sostituibili.
  • Dalla resistente finitura superficiale a base di nichel per una maggiore resistenza contro gli agenti atmosferici e all’usura.
 

Prestazioni del DT11

L'incredibile durata e il mantenimento costante nel tempo delle prestazioni del Beretta DT11 sono garantiti:

  • Dal super affidabile sistema di chiusura con chiavistello passante.
  • Dalla maggiorazione dello spessore in corrispondenza degli specchi laterali con conseguente incremento di peso nella zona baricentrica a garanzia di maggiore stabilità nel brandeggio.
  • Dallo spessore e dalla forma degli estrattori ad ampio raggio d’azione e dei relativi comandi.
  • Dalla croce dell’astina che dispone d’una pastiglia sostituibile in materiale ad alta resistenza superficiale che garantisce, anno dopo anno, la perfetta tenuta dell’assieme croce-canna.

 

 

Nuovo Look

 

Bascula bella ed elegante

La bascula, slanciata ed elegante, sebbene robustissima, è arricchita dal contrasto delle parti color opaco (fianchi laterali) e i cordoncini che contornano la bascula, sapientemente lucidati a specchio.
Il Logo Beretta spicca in colore blu.


Il nuovo design della chiave di apertura, suggerito dall’esperienza dei migliori tiratori, facilita la presa, riduce lo sforzo e rende agevole l’utilizzo del fucile anche da parte di tiratori mancini.


La forma del selettore di tiro è studiata per garantire la migliore presa e il più agevole azionamento.

  dt11_400

La bindella superiore presenta dei ponticelli di nuovo disegno che alll’interno sono cavi per migliorare il bilanciamento delle canne e favorire una maggiore dissipazione del calore in caso di surriscaldamento dei tubi.
Un battifondo nella parte superiore della bascula, realizzato finemente a mano, consente di ridurre il riflesso durante il tiro.

 

Quando la geometria fa la differenza...

 

Nuove Canne Beretta Steelium Pro

Premium-Barrels

 

Steelium Pro è la tecnologia di produzione delle canne Beretta, che permette allo speciale acciaio trilegato (A) di diventare una canna eccezionale grazie ad un processo di produzione altrettanto unico. Tramite la foratura profonda (B), la martellatura a freddo (C) ed la speciale distensione sottovuoto (D), l’acciaio acquista le caratteristiche ideali per offrire le migliori performance balistiche oggi disponibili. Non solo, le canne del DT11 Beretta vantano un nuovo profilo geometrico interno dei tubi, che dà origine ad un’unica conicità progressiva. Il risultato è:

  • evidente percezione di minor impennamento dell’arma
  • incremento di stabilita’ nel tiro
  • elevatissime performance di penetrazione e rottura del bersaglio
  • maggior rapidita’ e precisione nell’ esecuzione dei due colpi

Beretta è considerato il maggiore produttore di canne al mondo. Nessun produttore dedica una così forte attenzione alla scelta dell’acciaio.

Beretta

16 altri prodotti della stessa categoria: